TIFO SOLO SPAL

Spal-Lega italiana figli di puttana 1-4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2019, 10:01

Group:
Member
Posts:
7,039

Status:


CITAZIONE (Paolo.77 @ 19/2/2019, 00:52) 
CITAZIONE (Leslie_Chow @ 18/2/2019, 21:31) 
www.radiosportiva.com/Spal-Fiorent...tisce-tutto.htm

L’ex arbitro Bergonzi uno dei pochi lucidi in mezzo al merdaio.

Per Marelli rigore senza se e senza ma.
Anche se rimarca pure lui che Chiesa è un cascatore.
www.lucamarelli.it/24-giornata-qua...abbri-a-napoli/

al signor Marelli ho scritto sul sito perché d'accordo che ognuno può avere un'opinione e il rigore può esserci o non esserci ma arrivare a dire come ha fatto lui domenica in diretta Tutti convocati che si, Chiesa accentua Come del resto fanno tutti in area, è stata davvero una cosa scandalosa perché in questo modo si insegna ai bambini sin da piccoli a rubare.
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 10:07

Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
26,911
Location:
Ferrara

Status:


Tanto abbiamo l'avvocato nel caso... :lol:
 
Top
Várenne
view post Posted on 19/2/2019, 10:12




CITAZIONE (Franz Bubendorf @ 19/2/2019, 09:40) 
Air, dietro una tastiera (Crozza insegna, con la sua stupenda caricatura del primate italianuzzo, vaffanculeggiante e incendiario da tso) sono tutti leoni. Spallino emigrato, io non mi lamento affatto e non sbeffeggio e ognuno si pone sui blog per quello che è e che vale. Inoltre, se mi hai letto, ritengo che l’affaire Pairetto possa consentire, di reazione, un’utile messa a punto sui tempi d’intervento del Var (ricordo anche che non è vero che l’arbitro non può interrompere l’azione durante la revisione: a norma di regolamento lo può, in zona cosiddetta neutra, ma evidentemente i tempi sono stati così lunghi, domenica, che il rovesciamento di fronte è diventato foriero di occasione da gol), cosa che è di utilità comune per tutte le squadre eccetto la Juve che vedo ancora citata, anche da te, a paragone, a segno che il problema, per molti ferraresi nei confronti della Fiorentina, nel caso contingente concerne la seconda squadra e non la prima (che ridiventa la seconda quando la Spal non è nella massima serie).

Franz, i tempi domenica sono stati giusti.
Meno di 40 secondi tra un'azione e l'altra.
Il protocollo è stato applicato correttamente.
Solo, mancava l'errore "chiaro ed evidente" per poter utilizzare il var. Non una roba di poco conto.
Per me che sono di parte è un rigorino "scientifico", con immagini utilizzate per catturare il momento in cui i piedi di Chiesa e Felipe vengono a contatto. Per me Chiesa scarica la palla e "cerca" furbescamente Felipe, trovandolo. Per te giustamente (dal tuo punto di vista) è rigore netto.
La discrezionalità della crew aribtrale spazia da quella che è la mia impressione alla tua. E' un margine molto ampio di discrezionalità. In pratica possono fare quel cazzo che vogliono, a seconda di chi è coinvolto. Ad aree invertite non avrebbero chiamato neanche il check.
Se ci fosse stata la Juve al posto della Spal idem con gol convalidato.
Se ci fosse stata la Juve al vostro posto, qualunque fosse stato l'avversario, sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale. Orsato l'hanno messo in croce per non aver espulso Pjanic e l'hanno accantonato per mandare in giro i Pairetti, con questi risultati.
Non paragonare quello che è successo domenica al rigore che vi hanno tolto contro i ladronissimi gobbi, sono due cose completamente diverse. Non avevi segnato il gol vittoria salvo vedertelo rivoltato contro.
Quanto al tuo finale sulla questione prima/seconda squadra, c'è chi sta messo peggio: dev'essere frustrante un'esistenza di tifoso fatta di campionati anonimi di due partite all'anno e tutte le altre a guardare prima il risultato di chi odi, poi il tuo....
 
Top
Franz Bubendorf
view post Posted on 19/2/2019, 10:20




Philip-Welcomes, tu puoi ancora salvarti, al di là della logica gregaria: in te c’è stoffa. E allora io ti dico, sperando che tu ti faccia apostolo di questa missione: ferraresi, rinnegate Satana, rinnegate la Juve! Bruciate i santini di Bonini e di Furino negli angoli della camera da letto! Tagliate selvaggiamente i nastri dei vecchi vhs coi capolavori di Moggi! E accedete così a piena umanità, così tornando degni della vostra grande tradizione estense. Il vostro Vangelo sia solo biancoazzurro. E se doveste tornare (non credo e non spero) in B astenetevi dal peccare di nuovo con una squadra, non vostra, che seppe esultare sopra l’eccidio dei suoi tifosi. Vi ringrazio per l’attenzione (Mattioli non sarà querelato, solo deferito, tranquilli).
 
Top
Várenne
view post Posted on 19/2/2019, 10:24




Guarda che Moggi ti ha salvato da una retrocessione.
L'ho letto sulla cazzetta.
Porta rispetto e bacia le mani a Lucky Luciano :B):
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 10:30

Group:
Member
Posts:
7,602
Location:
Lombardia

Status:


L'avvocato non scrive più e compare questo Franz.

Dai ditemi che è Lieve. :D :D :D
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 10:34

Group:
Member
Posts:
872
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Várenne @ 19/2/2019, 10:24) 
Guarda che Moggi ti ha salvato da una retrocessione.
L'ho letto sulla cazzetta.
Porta rispetto e bacia le mani a Lucky Luciano :B):

Definitiva! :woot:
 
Top
Franz Bubendorf
view post Posted on 19/2/2019, 10:43




No, Varenne, quell’anno ci stava mandando in B perché DDV aveva fatto la voce troppo grossa sulla spartizione dei diritti televisivi. Poi, nel finale di campionato, il gran tirchio in effetti fu costretto ad andare a Canossa, cadde nella trappola: non lo difenderò per questo e spero solo che ci liberi quanto prima, ma diciamo che pagò il pizzo, ciò che non discolpa Satana. Smetti di bere l’acqua di Del Piero, è radioattiva.
 
Top
Várenne
view post Posted on 19/2/2019, 10:45




Ah io bevo solo acqua Lete :D
 
Top
lieve54
view post Posted on 19/2/2019, 10:47




Il dramma di questo Franz è che pensava di essere contro il sistema, di lottare contro la Giuve e i poteri forti.

Poveretto non sapeva invece di essere LUI FRANZ IL SISTEMA. LUI MOLTO PIù DI MOGGI E' IL MALE DEL CALCIO. PERCH' ALMENO MOGGI CI HA FATTO I SOLDI E NE ERA CONSAPEVOLE MENTRE FRANZ ERA PURE IGNARO POVERETTO.

Domenica l'ha capito e ne è uscito sconvolto. SI è reso conto di essere lui la parte peggiore del sistema calcio e non se ne fa una ragione. Nega fino all'evidenza.....deve aggrapparsi al Protocollo....si è ascoltato le trasmissioni sportive Franz e si è sentito rassicurato. Lui non può che vincere con merito per 1-4.

Dovete capirlo: pensava di essere un rivoluzionario contro la Juve, una sorta di Che Guevara del tifo e invece ha capito di essere peggio dei potenti. E' il maggiordomo del potere ....è grazie a gente come lui che il mondo funziona così male.

E non si dà pace di ciò. Dovete capirlo.

La scuse di Mattoli e le dichiarazioni di Felipe - vere o no che siano - danno l'idea della dittatura tolitaria in cui viviamo. Una dittatura terribile e quasi invincibile perché mascherata da buonismo e da finto progressismo.

Chiesa poverino si tutela con la famiglia......fa la denuncia col suo avvocatuccio??

Quando leggo queste cose penso che avesse sempre ragione il Mullah Omar quando disse a Bush " la nostra società è piu' giusta.....da noi i rapporti sono regolati dalla forza....chi ha piu' forza fisica comanda....da voi invece comanda chi e' piu' furbo a fare affari e a fare i soldi. Dunque siamo meglio noi. Se hai coraggio vieni qui e ci battiamo a duello....."

Busch non andò come Chiesa non si farà piu' vedere a Ferrara. Manderà i suoi avvocati. Del resto come ci ha fatto vedere Kurtic c'è chi ha qualcosa sotto le mutande e chi no. Chi non ce l'ha di solito manda avanti il suo leguleio.
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 10:54

Group:
Member
Posts:
7,602
Location:
Lombardia

Status:


questa dissociazione tra Lieve e Franz è stupenda. :D
Perchè Franz non esiste.
E quindi non si legge.
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 10:54

ULTRAS spallino

Group:
Member
Posts:
870
Location:
ULTRAS ferrarese a roma

Status:


Questo è proprio una testa di caxxo....mica poco
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 11:03

Ferrarese non per sangue ricevuto ma per quello versato.

Group:
Member
Posts:
7,114
Location:
Milano

Status:


Greve definitivo.

Non c’è davvero null’altro da aggiungere.

E ho notato, da qualche errore di battitura e dalla tempistica di intervento, che ha scritto e postato di getto.

Una verità che mi riempie di amarezza.
 
Top
Franz Bubendorf
view post Posted on 19/2/2019, 11:03




Ma dai ma dai, Lieve! La Fiorentina conta quanto il due di briscola e la Spal chi la vuole in B? Ho letto qui parlare di Corsi presidente dell’Empoli come di una potenza occulta ma è un’allucinazione tutta locale, una chimera ariostesca che vi avvolge come nebbia mattutina. L’empolitano è certo un furbastro che ha fatto da satellite a Satana per vent’anni ma ora (non so perché) il vento è cambiato. E poi si tratta di una realtà infima, economicamente ininteressante per la Lega, laddove la Spal ha passato glorioso, tutt’altra realtà di bacino e, in generale, sta simpatica. Insomma, come diceva un mangiapane a ufo a proposito del Torino, è da “pVovinciali” questo gombloddismo.
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 11:06

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Franz Bubendorf @ 19/2/2019, 10:20) 
Philip-Welcomes, tu puoi ancora salvarti, al di là della logica gregaria: in te c’è stoffa. E allora io ti dico, sperando che tu ti faccia apostolo di questa missione: ferraresi, rinnegate Satana, rinnegate la Juve! Bruciate i santini di Bonini e di Furino negli angoli della camera da letto! Tagliate selvaggiamente i nastri dei vecchi vhs coi capolavori di Moggi! E accedete così a piena umanità, così tornando degni della vostra grande tradizione estense. Il vostro Vangelo sia solo biancoazzurro. E se doveste tornare (non credo e non spero) in B astenetevi dal peccare di nuovo con una squadra, non vostra, che seppe esultare sopra l’eccidio dei suoi tifosi. Vi ringrazio per l’attenzione (Mattioli non sarà querelato, solo deferito, tranquilli).

Non so perché, ma sono convinto tu sia ferrarese. Hai qualcosa di nostrano in te. Quasi sicuramente mi sbaglio, ma...

P.S.: se c'è qualcuno che ha la nemesi da Juve beh quelli sono i fiorentini. Da sempre. E sai come si dice di chi dice sempre "froci" "froci" agli omosessuali, no? Che alla fine un po' di anale passivo è quanto di più segretamente desiderano. Ad maiora.
 
Top
880 replies since 17/2/2019, 14:28   39942 views
  Share