TIFO SOLO SPAL

Spal-Lega italiana figli di puttana 1-4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2019, 23:21

"Una sua punizione che ormai si perde nella notte dei tempi squarcio' la mia esistenza e cambio' definitivamente la mia vita". "Se la Storia ci vorrà dare un appuntamento noi non arriveremo impreparati"

Group:
Member
Posts:
3,767
Location:
Dark Lake Bridge - FE

Status:


CITAZIONE (old Paul @ 23/2/2019, 22:25) 
Mi sa anche a me ... se non si presenta...

Nel suo primo messaggio parlava di Bonucci che a noi non importa una minchia....
Scusate ma chi e' sto Bonucci?? :D
 
Top
BatLore
view post Posted on 24/2/2019, 07:55




È un fiorentino bastardo che viene a controllare se ci siamo convinti che fosse rigore.
Ma l'arno non fa più inondazioni? Meteoriti su Firenze mai?
Che sfiga
 
Top
Dade-72
view post Posted on 24/2/2019, 09:43




È veramente curioso notare come la Fiorentina, nemmeno tanto per oer colpa di Pairetto, quanto più che altro per colpa dei suoi tifosi con il prosciutto sugli occhi, sia riuscita ad entrare nella top-five dell'odiometro spallino.
Ok, odiamo tutti è vero, ma questo non è un buon motivo per scalare la classifica così rapidamente!
 
Top
Forza Spal1
view post Posted on 24/2/2019, 10:17




CITAZIONE (BatLore @ 23/2/2019, 22:06) 
CITAZIONE (Forza Spal1 @ 23/2/2019, 21:08) 
Discorso che puzza un po' di filo-juve!

Oh c'è un altro Fiorentino infiltrato

Ah, ora basta dire la verità per essere chiamato fiorentino? Complimenti, eccellente maturità.
 
Top
BatLore
view post Posted on 24/2/2019, 10:23




La verità di che? In questa discussione sono intervenuti in serie solo i fiorentini a dire che a Ferrara si tifa Juve.
Per me la Juve può andare anche in D, non me ne frega una mazza, come di tutte le altre squadre.
E comunque sei invitato a presentarti nell'apposita sezione prima di intervenire in altre discussioni . Grazie
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 10:34

Sir
admin forzaspal

Group:
Administrator
Posts:
29,746
Location:
le nuvole della storia

Status:


Facciamo così :
Presentazione (credibile) o cancellazione
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 12:07

Group:
Member
Posts:
350

Status:


CITAZIONE (old Paul @ 24/2/2019, 10:34) 
Facciamo così :
Presentazione (credibile) o cancellazione

Oddio , non sapevo della presentazione nell'apposita cartella. L'avevo saltata . :(

"Credibile" nel senso che non deve usare, nella presentazione, termini quali "codesto"-"sicchè"-"babbo"-"diamine".

Proporrei una sorta di spirometro per vedere quanto aspira le vohali.


Ps
sono un '69 in classe mia tra elementari-medie-superiori ho sempre avuto un buon 60% di gobbi attorno a me.

JUVE MERDA
FIORENTINA MERDA
 
Top
BatLore
view post Posted on 24/2/2019, 12:10




Ok mi tocca brevettare lo spallinometro
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 12:28

Sir
admin forzaspal

Group:
Administrator
Posts:
29,746
Location:
le nuvole della storia

Status:


:D :D :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 12:44

...con GOFFI e PEZZATO si vince il campionato...

Group:
Member
Posts:
5,369
Location:
...Acquedotto e dintorni...

Status:


Spero che da domenica scorsa Chiesa abbia la carriera segnata. Spero che diventi bersaglio di scherni da parte di tutte le tifoserie. Spero che gli accada ciò che succede, purtroppo, nel mondo della canzone. Per quanto mi riguarda farò quel che potrò affinché accada. La carriera di Chiesa deve essersi bruciata con l'infamante sceneggiata, prima tentata e poi riuscita, di domenica scorsa. Per me non ci saranno più rivali con altre tifoserie d'Italia. Voglio tutti concentrati a rovinargli la carriera. E quando gliel'avremo rovinata in Italia, farò in modo di annientargliela anche oltralpè. Non mi passa, non mi passa. Chiesa, il reuccio della frode sportiva.
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 12:48

Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
26,911
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Dade-72 @ 24/2/2019, 09:43) 
È veramente curioso notare come la Fiorentina, nemmeno tanto per colpa di Pairetto, quanto più che altro per colpa dei suoi tifosi con il prosciutto sugli occhi, sia riuscita ad entrare nella top-five dell'odiometro spallino.
Ok, odiamo tutti è vero, ma questo non è un buon motivo per scalare la classifica così rapidamente!

Dabon...mai avuto nulla contro di loro...adesso stanno ai vertici.
 
Top
880 replies since 17/2/2019, 14:28   39942 views
  Share